RESERVATION E CANCELLATION POLICY
- Per la conferma della prenotazione è richiesto il 30% anticipato dell’intero soggiorno (oppure l’importo corrispondente alla prima notte per soggiorni inferiori alle 3 notti) con carta di credito (Carta SI-VISA-AMEX-MC-JCB), bonifico bancario o versamento su carta Postepay.
- E’ richiesto l’integrale pagamento del soggiorno all’arrivo (check-in).
- Sarà richiesto il pagamento dell’intero soggiorno prenotato in caso di mancato arrivo di una o più persone nella stessa camera (come da prenotazione effettuata, indipendemente dalla caparra inviata), in caso di ritardato arrivo oppure di partenza anticipata per qualsiasi motivo non imputabile alla gestione del B&B.
- In caso di annullamento della prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo, la caparra, detratte le spese bancarie, sarà interamente restituita.
- In caso di annullamento della prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo sarà restituito il 50% della caparra, detratte le spese bancarie.
- Dopo i 7 giorni e in caso di mancato annullamento (NO SHOW) la caparra sarà integralmente trattenuta. L’annullamento della prenotazione va comunicato per e-mail, fax o raccomandata, tenendo conto, ad esempio, che per ottenere la restituzione della caparra per intero la comunicazione scritta deve pervenire entro le ore 12 (ora in cui è disponibile la camera il giorno della prenotazione) di 15 giorni prima di quello di arrivo.
- la fine anticipata del soggiorno deve essere segnalata all´atto dell´arrivo onde evitare di pagare l´intero soggiorno. E´ fatta eccezione per imprevisti corredati da documentazione (certificati medici, ecc.).
- Per prenotazioni dell’ ultim’ora è richiesta la garanzia della carta di credito che sarà addebitata del prezzo della prima notte solo in caso di mancato arrivo (NO SHOW) oppure per l’annullamento della prenotazione nel corso delle 48 ore prima dall’arrivo previsto.


B&B Antica Profumeria di Dario Scuderi - via E.Merletta 19 (Catania) - Tel 095 0933076 - Mobile 329 9179720